Autore Redazione
mercoledì
16 Agosto 2017
08:42
Condividi
Eventi

Ponti si veste a festa per la patronale di San Bernardo

Da giovedì torna la Fiera di San Bernardo con cene a tema e musica liscio con orchestra nella struttura di via Campo Sportivo.
Ponti si veste a festa per la patronale di San Bernardo

PONTI – Il paese di Ponti celebra la festa patronale di San Bernardo. Da giovedi 17 agosto e fino a domenica 20, percorso enogastronomico tra le Contrade in Fiera, cene a tema con specialità liguri e piemontesi e serate danzanti.

Appuntamento enogastronomico e musicale con proposizione da parte degli abili e giovani cuochi della Proloco dei piatti della tradizione piemontese e non solo. In queste quattro serate si potranno degustare ravioli, acciughe fritte, linguine allo scoglio, pesce spada, minestrone, polpo con patate, fagioli e cipolle, pesche al brachetto e amaretti e tanto altro.

Domenica 20 Agosto si svolgerà Contrade in fiera, il percorso gastronomico organizzato dalle associazioni e attività commerciali presenti nel Comune. A partire dalle ore 17.00 si potrannno assaggiare i diversi piatti serviti nelle contrade del paese, accompagnati da ottimo vino che si potrà degustare nel calice acquistabile presso le tre porte di ingresso.

Per gli appassionati di moto e auto d’epoca domenica dalle 9 giro turistico tra le colline del Monferrato e pranzo con i centauri. Allestita anche un’area “free camping” per camper e tende

Condividi