Autore Redazione
venerdì
26 Agosto 2016
22:00
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Acqui Terme: a Cinemando sotto le stelle arriva “Hotel Transylvania”

Acqui Terme: a Cinemando sotto le stelle arriva “Hotel Transylvania”

ACQUI TERME – Ad Acqui Terme proseguono gli appuntamenti della 2ª  edizione di “Cinemando sotto le stelle”, la rassegna di cinema all’aperto dedicata ai film di maggior successo del panorama cinematografico.

Promossa dal Comune con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio, per i numerosi turisti e gli appassionati, la rassegna itinerante torna protagonista nella città termale sabato 27 agosto con la proiezione di “Hotel Transylvania”. Sarà la suggestiva location del Teatro Verdi, in piazza della Conciliazione, la location che a partire dalle 21.30 accoglierà cinefili e curiosi di ogni età, desiderosi di trascorrere una serata spensierata in compagnia di un diverte film di animazione.

In occasione del compleanno della figlia Mavis, Dracula decide di invitare nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, è sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l’incontro con un umano.  Così, quando il giovane Jonathan, varca la porta girevole della hall, Dracula non può far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.

In caso di maltempo la proiezione verrà effettuata al Movicentro di via Alessandria. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Condividi