Autore Redazione
venerdì
26 Agosto 2016
22:00
Condividi
Eventi

A Castagnole delle Lanze l’atteso concerto dei Nomadi

A Castagnole delle Lanze l’atteso concerto dei Nomadi

CASTAGNOLE DELLE LANZE – A Castagnole delle Lanze i Nomadi sono di casa, tanto da rappresentare una tradizione irrinunciabile per il piccolo paese astigiano. Di anno in anno, infatti, il celebre gruppo italiano rinnova il suo appuntamento con il Festival Contro, la rassegna musicale della canzone d’impegno dedicata a Augusto e Dante dei Nomadi che si svolge fino al 31 agosto.

E così, puntualmente anche per l’edizione 2016, la band italiana sarà ancora una volta la protagonista indiscussa della serata di sabato 27 agosto, in occasione del 42° concerto castagnolese e del 25° raduno estivo del Nomadi Fan Club. Da oltre 50 anni i Nomadi sono gli ospiti per eccellenza del festival castagnolese che, annualmente, animano l’atmosfera di Castagnole coinvolgendo numerosi appassionati.

La giornata dei Nomadi inizierà alle 18,30 e sarà preceduta dall’apertura di serata con la musica di Matteo Rovatti, Ylamar, Valentina Curzi. Inoltre, ad arricchire il concerto non mancheranno bancarelle, iniziative di solidarietà, gadget e mostre.

Il biglietto avrà un costo di 18 Euro. Inoltre, in occasione del concerto, i Nomadi e l’organizzazione del Festival Contro attiveranno una raccolta fondi per aiutare le popolazioni del Centro-Italia colpite dal terremoto del 24 agosto.

Condividi