Autore Redazione
venerdì
26 Agosto 2016
22:00
Condividi
Eventi

Un dolce week end a Castelletto, arriva la 3^ Sagra della Zucca

Un dolce week end a Castelletto, arriva la 3^ Sagra della Zucca

CASTELLETTO MONFERRATO – Nel fine settimana la zucca torna protagonista a Castelletto Monferrato. Da tradizione sarà il dolce sapore del grande ortaggio a invadere di gusto e profumi il cuore del piccolo paese monferrino, sabato 27 e domenica 28 agosto.

Come per le scorse edizioni, infatti, la centralissima piazza Vittorio Veneto ospiterà puntualmente nel week end la “Sagra della Zucca”, la saporita manifestazione enogastronomica che per due giorni, in concomitanza con la Festa Patronale, vedrà alternarsi sulla grande tavola castellettese diverse specialità a base di zucca e non solo. Tutte le sere, a partire dalle 19.30, i buongustai potranno assaporare lasagne di zucca e gorgonzola, agnolotti, grigliata mista, tortelli di zucca, zucca fritta, dolce di zucca e altre prelibatezze.

Oltre a celebrare i  gustosi piatti, la due giorni di festa, vedrà anche esibizioni di danza e ballo, concerti, serate danzanti, zumba e altro ancora. Sabato 27, alle 21.30, esibizione scuola di kung fu “Kodokan”, e alle 22.15 intrattenimento musicale con gli Ewa For You. Domenica 28, zumba e danza a cura dell’Asd Body Style Gruppo Astra alle 21.30, a partire dalle 22 invece, concerto degli Utopia Cover Band e, alle 23, estrazione premi della lotteria.

Condividi