Autore Redazione
domenica
11 Settembre 2016
09:48
Condividi
Eventi - Alessandria

SpinEat: via Genova in festa tra street food, bancarelle, sfilate e lancio di lanterne

SpinEat: via Genova in festa tra street food, bancarelle, sfilate e lancio di lanterne

SPINETTA MARENGO – Dopo anni di pausa, ritorna in grande stile SpinEat, la manifestazione dalle variegate declinazioni che veste a festa la centralissima via Genova di Spinetta.

Domenica 11 settembre l’evento, organizzato dalla Pro Loco della Fraschetta in collaborazione con i commercianti locali e con uno sguardo alla solidarietà, si ripresenta al pubblico con un articolato programma all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e del buon gusto. Sarà una giornata speciale a Spinetta Marengo con negozi aperti, bancarelle con ogni genere di merce, stand di street food e attrazioni per i più piccoli, gonfiabili e truccabimbi.

Inoltre, ad arricchire la giornata di festa non mancherà anche l’elezione di Miss e Mister Spinetta Marengo, una sfilata di moda, esibizioni di ballo e dalle 22 il concerto di musica anni ’90 con “Effetto 90”. Per concludere la giornata, alle 23 non si potrà non essere catturati dalla magia del volo delle Lanterne accese, il cui intero ricavato sarà devoluto ai terremotati.

 

Lorenzo Malvicini

Condividi