Autore Redazione
venerdì
23 Settembre 2016
08:08
Condividi
Eventi - Lombardia

E’ tornato Colorado e sul palco è protagonista anche la provincia

E’ tornato Colorado e sul palco è protagonista anche la provincia

Giovedì 22 settembre, in prima serata su Italia 1, è tornato “Colorado”, condotto dal duo comico genovese Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Rocco Tanica.

Sul palco si sono alternati campioni della risata come Andrea Pucci, Leonardo Manera, i Panpers, Pino e gli Anticorpi e molti altri.

Anche la provincia di Alessandria è stata protagonista dello show e lo sarà per tutta la stagione grazie alla presenza sul palco del cabarettista novese Claudio Lauretta. Lauretta ieri sera ha proposto un suo cavallo di battaglia, ossia l’imitazione di Vittorio Sgarbi.

Imitatore, Attore, Comico visto a Striscia la Notizia, Markette, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio e Italia’s Got Talent. Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale Claudio Lauretta ha dato vita alle sue personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Vissani, Sgarbi, Grillo, Platinette, Fabio Volo, Giuliano Ferrara, Giovanni Floris e tantissimi altri. Fa parte del cast fisso di Ciao Belli in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.

Ma a Colorado lavora come autore anche il valenzano Daniele Ceva. Ceva negli anni ha partecipato a diverse trasmissione come comico, mentre negli ultimi anni ha collaborato soprattutto come autore.

Daniele Ceva sarà ospite in diretta su Radio Gold, venerdi 23 settembre alle 18.

Condividi