Autore Redazione
mercoledì
9 Novembre 2016
06:53
Condividi
Eventi

Scatta il Cinema2Day: tutti i film a 2 Euro

Scatta il Cinema2Day: tutti i film a 2 Euro

ALESSANDRIA – Come ogni secondo mercoledì del mese, anche il 9 novembre, scatta il cinema 2Day. Nelle sale e multisale cinematografiche che aderiscono al Cinema2day, si potrà guardare il film che si desidera a soli 2 Euro a biglietto.

Grazie alla promozione, in vigore fino all’8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. In provincia di Alessandria aderiscono al Cinema2Day l’Uci Cinemas di Spinetta Marengo, il Cinelandia di Casale Monferrato, e a Tortona il Megaplex Stardust.

Un’opportunità per tutti i cinefili, tutte le famiglie e i curiosi desiderosi di trascorrere qualche ora in compagnia di un buon film.

L’iniziativa è promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Condividi