Autore Redazione
sabato
11 Marzo 2017
05:53
Condividi
Eventi - Tortona

Ritorna a Tortona la “Festa delle regioni del mercatino italiano”

Una decina di banchi di prodotti enogastronomici e artigianali provenienti dalle diverse regioni italiane.
Ritorna a Tortona la “Festa delle regioni del mercatino italiano”

TORTONA – Ritorna, dopo la positiva esperienza della prima edizione, la “Festa delle Regioni del mercatino italiano”, proposto dalla Ditta Jm Consult, in tre week end a marzo, aprile e maggio.
Il primo appuntamento  è per sabato 11 e domenica 12 marzo dalle ore 09,00 alle ore 20,00 lungo la Via Emilia sud, da Largo Borgarelli a Piazza Duomo, dove verranno disposti una decina di banchi per la vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici e artigianali provenienti dalle diverse regioni italiane.
La manifestazione è già stata realizzata in diversi località del nord Italia riscuotendo successo e ampia partecipazione per la qualità dei prodotti esposti, selezionati e difficilmente reperibili su altri circuiti commerciali, in quanto a produzione limitata.
L’Amministrazione Comunale ha aderito con interesse alla proposta di realizzare quest’ulteriore mostra-mercato, le cui spese organizzative saranno a carico della Ditta proponente, nell’intento di promuovere occasioni di aggregazione e richiamo turistico a Tortona, che per tradizione risponde positivamente a questo tipo di manifestazione.

Condividi