Autore Redazione
domenica
14 Maggio 2017
05:54
Condividi
Eventi - Valenza

Shopping scontato a Valenza per la “Fera del Bunpat”

Bancarelle, mercatino enogastronomico, musica e tanto altro per la fiera del buon prezzo.
Shopping scontato a Valenza per la “Fera del Bunpat”

VALENZA – Torna domenica, per le vie del centro di Valenza, la versione primaverile della ‘Fera del Bunpat’, la fiera del buon prezzo. La tradizionale rassegna si svolge da trent’anni nella città dell’oro in due versioni, una primaverile e l’altra autunnale.

L’appuntamento è in centro, lungo corso Garibaldi, ma anche in via Cairoli e in via Mazzini. I commercianti, per l’occasione, usciranno dai negozi ed esporrannno i propri prodotti e la propria merce a prezzi scontati.

A rendere ancora più ricca l’iniziativa, ci saranno le bancarelle di hobbisti, le associazioni sportive e di volontariato che presenteranno le proprie attività, ma anche momenti musicali. I bar del centro in più, a partire dalle 17, offriranno degli aperigusto in musica. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva.

La Croce Rossa di Valenza, organizza invece, il 2° motoraduno “Croce Rossa Italiana” con ritrovo alle ore 8.30 in piazza Gramsci e partenza del tour (90 km tra le colline del Monferrato) alle ore 10. In mattinata, fino alle 12.30, nell’ambulatorio mobile rilevazioni gratuite di colesterolo, glicemia e pressione, mentre al pomeriggio dimostrazione sulle manovre di disostruzione pediatrica

Condividi