Autore Redazione
sabato
3 Giugno 2017
05:15
Condividi
Eventi

Sagra delle fragole per due weekend a Borgo San Martino

Fragole, musica, animazione e finale di champions su maxi schermo.
Sagra delle fragole per due weekend a Borgo San Martino

BORGO SAN MARTINO – Torna per due weekend la Sagra delle Fragole organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e giunta alla 94esima edizione.

Due fine settimana di eventi nell’ampia piazza della ex Cooperativa, a cominciare da sabato 3 giugno (con la possibilità di vedere su maxi
schermo della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid). Ci sarà musica con DJ Set e animazione curata da Square Dancing.

Domenica 4, dalle 10, tradizionale mercatino e alle 16,30 divertimento per i più piccoli con lo spettacolo dei Ravensane. In serata, alle 20, tutti a tavola per gustare il fritto misto alla piemontese e poi musica anni ’70, ’80, ’90 con la Bang Band.

Sabato 10, alle 20, si riparte con la cena a base di fritto misto di pesce e grigliata di carne e lo show di ballo latino americano, mentre 3, alle 17, balli country con il gruppo Silva Country, quindi nuovo appuntamento culinario e ballo liscio con la Free Music Band prima dell’elezione di Miss Fragola 2017. Immancabili, inoltre, le giostre del luna park e il banco di beneficenza.

Condividi