Autore Redazione
sabato
3 Giugno 2017
05:02
Condividi
Eventi

Festa della birra alle piscine di Quattordio

Riapre la piscina di Quattordio e si festeggia con birra e salsiccia
Festa della birra alle piscine di Quattordio

QUATTORDIO – Sabato 3 giugno, inaugura la stagione estiva al centro sportivo Cuspo di Quattordio con l’apertura della piscina. Per l’occasione ci sarà anche la Festa della birra.  Verranno servite diverse tipologie di birra alla spina e potrete degustare un piatto abbinato a base di salsiccia e pretzel.

L’apertura della piscina è prevista alle ore 9.30, mentre la festa della birra inizierà alle ore 14.00. La festa prosegue anche il giorno dopo, domenica 4 giugno, fino ad esaurimento scorte.

Il centro sportivo di Quattordio offre diverse opportunità di svago oltre al dolce far nulla. La struttura  dispone di due campi da tennis outdoor in terra rossa.Un campo da beach volley.
Una piscina scoperta. Una tensostruttura polifunzionale in cui poter giocare a calcio a 5, tennis e volley. All’interno della struttura coperta si possono inoltre organizzare corsi di altre attività sportive (arti marziali, difesa personale, tennis…)è inoltre possibile partecipare al campionato X-Five di calcio a 5. Il bar nel periodo estivo è aperto dalle 8 alle 24.

Condividi