Autore Redazione
domenica
18 Giugno 2017
05:12
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Sport, gastronomia e benessere tutta la domenica ad Acqui

Nella città della bollente va in scena la sesta edizione di "Non solo sport".
Sport, gastronomia e benessere tutta la domenica ad Acqui

ACQUI TERME – Domenica 18 Giugno in Piazza Italia ad Acqui Terme, sesta edizione di Non Solo Sport, il premiato evento che unisce Sport, Spettacolo, Gastronomia e Benessere. L’evento, organizzato dall’ASD Artistica 2000 in collaborazione con l’Ass. La Banda della Bollente, il Budo Club, il Tennis Cassine, Acqui Boxe, Associazione Virtus, Acqui Badminton ed il patrocinio del Comune di Acqui Terme, si appresta a regalare una giornata di attrattive sportive e non solo ad Acqui Terme. Già dal mattino si potrà assistere e partecipare ad attività legate alla pratica sportiva.

Primo tra tutti l’incontro”Sport e benessere” dalle ore 15.00, dove personaggi e campioni porteranno al loro testimonianza di vita sportiva. Alle 18.00 Esibizione BudoClub, lo spettacolo Artistica 2000 “Artistica Cartoons” e alla sera l’esibizione di Acqui Boxe.

Durante l’intera giornata Street Food Excellence, Gastronomia d’autore, Giochi Gonfiabili e Playground con il Gummy Park. 

L’evento si svolgerà in piazza Italia, corso Dante, corso Bagni. In occasione della Giornata nazionale dei piccoli musei in più, sarà gratuito l’ingresso al Civico Museo Archeologico, con visite guidate gratuite alle 11, 17 e 18.30.

Condividi