SERRAVALLE – Il soul è stato protagonista nella serata di sabato 17 giugno nell’outlet di Serravalle in un concerto di Mario Biondi. Questa splendida serata ha dato il via all’edizione 2017 di #ModaMusica, la rassegna musicale del retail park. Questa manifestazione è realizzata in partnership per il secondo anno consecutivo con Universal Music Group e, per la prima volta in Italia, con il Love Supreme Festival.

Gli spettacoli della rassegna, tutti gratuiti, proseguiranno il 15 Luglio con Raphael Gualazzi e Mammal Hands direttamente dal Love Supreme Festival. Chiude Marianne Mirage il 26 agosto. Dal 12 giugno, per tutta l’estate, #ModaMusica propone anche a Serravalle uno street food festival per intrattenere i visitatori nelle giornate estive. Nel concerto il cantante siciliano ha proposto al pubblico i brani del suo ultimo album “Best of soul” che contiene 22 brani ed è protagonista della tournée “Best of soul tour”, cominciata a marzo del 2017. Questo tour è stato prodotto e organizzato da F&P Group. Ecco le foto scattate da Giorgio Zito. Continua dopo il banner

adv-69

Mario_Biondi_1
Mario_Biondi_2
Mario_Biondi_3
Mario_Biondi_4
Mario_Biondi_5
Mario_Biondi_6
Mario_Biondi_7
Mario_Biondi_8
Mario_Biondi_9
Mario_Biondi_10
adv-421
Condividi:

Il concerto di Serravalle è solo uno dei primi di questa lunga estate musicale: lo si ritroverà martedì 11 luglio a Vigevano e sempre a luglio martedì 18 a Varallo Sesia. Ad agosto canterà a Recanati e a Lecce.

 

adv-392
Commenti
Leggi Anche