Autore Redazione
venerdì
4 Agosto 2017
06:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Un gustoso weekend di sagre a Castellazzo, Alfiano Natta e Giardinetto

Alcuni suggerimenti per trascorrere questo fine settimana all'insegna del buon cibo e della musica.
Un gustoso weekend di sagre a Castellazzo, Alfiano Natta e Giardinetto

PROVINCIA – Comincia oggi un altro fine settimana all’insegna del buon cibo, della musica, dei balli e del divertimento in provincia di Alessandria.

A Castellazzo, infatti, scatta già da questo venerdì la tredicesima edizione della Festa del fritto misto alla piemontese. Organizzata dall’Associazione culturale Camelot, si terrà al Centro Comunale Polifunzionale-Area Primo Maggio. Alle 19 l’apertura dello stand gastronomico.

La novità di quest’anno è il fritto misto vegetariano. Musica dal vivo tutte le sere, questo venerdì toccherà a Dj Umberto, sabato sera all’Orchestra Ragazzi di Strada, domenica al duo Lui, lei e l’altro. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.associazionecamelot.it

Questo venerdì sera, poi, comincia anche la Festa d’estate, ad Alfiano Natta, in programma fino a domenica e organizzata dalla Pro Loco. Il menù prevede agnolotti e grigliata tutte le sere, a partire dalle 20. Questo venerdì si balla alle 21 con l’orchestra di Loris Gallo e le Coco Girls.

Sabato mattina si comincia alle 10 col Trofeo Starna d’oro del Monferrato, una gara di tiro al piattello alla cacciatora. Alla sera, poi, toccherà all’Orchestra Spettacolo di Luigi Gallia. Domenica alle 10 nuovo appuntamento con la gara di tiro al piattello, alle 19 gli spareggi. Domenica la musica sarà affidata a Bruno Mauro e la Band.

Durante le serate sarà attivo il banco di beneficenza. Per maggiori informazioni potete chiamare i numeri 347/5777347 e 0141/913001.

A Giardinetto, poi, sabato, domenica e lunedì scatterà “Aspettando Ferragosto“, tre serate gastronomiche danzanti organizzate dalla Pro Loco, nell’area verde Franco Ricaldone. Si potrà mangiare dalle 19.30 con specialità a base di pesce e grigliate miste di carne. Per chi cena ci sarà un ingresso omaggio per il ballo.

Ad animare le danze ci penseranno sabato sera dalle 21.30 Gianni e Raffaella. Domenica sera toccherà alla Premiata Band mentre lunedì sera si chiude con Ewa For You, sempre alle 21.30 e, alle 22, spazio ad Al Rangone. Per maggiori informazioni potete chiamare il 339/6948656.

Condividi