Autore Redazione
sabato
18 Giugno 2022
10:40
Condividi
Concerti - Eventi - Wonderland Eventi - Tortona

Eugenio Finardi in concerto ad Arena Derthona il 25 Giugno

Eugenio Finardi in concerto ad Arena Derthona il 25 Giugno

TORTONA (AL) – Ad Arena Derthona il 25 giugno arriva Eugenio Finardi per presentare il suo nuovo progetto, Euphonia Suite. Una suite, cioè un unico lungo brano che porta l’ascoltatore a vivere la profonda esperienza di un percorso emozionale, attraverso brani del suo repertorio ma anche di autori da lui profondamente amati, riletti come meditazioni sull’umana condizione. Dopo anni in cui Finardi ha alternato nei suoi concerti l’esecuzione delle sue composizioni alla narrazione e all’analisi parlata, quasi una conversazione con il suo pubblico, in Euphonia si abbandona al flusso musicale, alla costante ricerca di un senso ulteriore ed interiore. Con Eugenio Finardi alla voce, ci saranno al pianoforte Mirko Signorile e al sax Raffalele Casarano. 

Il concerto si terrà nella suggestiva cornice del Cortile dell’Annunziata a Tortona. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Prenotazioni alla biglietteria del teatro Civico di Tortona al numero 0131864488 e all’indirizzo mail ticket@arenaderthona.it

Condividi