adv-793
adv-64

febbraio, 2020

14feb17:30Me.Dea festeggia San Valentino con un Bacio di Napoleone17:30 Caffè dell'Angolo, via Genova 188Categoria:Incontri

ALESSANDRIA – Nell’ambito della campagna di fundraising Libere Tutte, e in occasione della festa degli innamorati, l’associazione me.dea vuole celebrare l’amore e ricordare che questo non fa mai male; se fa male non è amore.
Venerdì 14 febbraio, alle ore 17.30 al Caffè dell’Angolo di Spinetta Marengo, in via Genova 188, si terrà l’evento di lancio dei baci per me.dea: i famosi Baci di Napoleone, che fanno parte della tradizione dolciaria alessandrina, incontrano Giuditta, la figura ideata dall’Associazione come emblema di tutte le donne che lottano per uscire dalla violenza.

Grazie alla collaborazione con il Caffè dell’Angolo è stata ideata una speciale confezione di baci, da 500 grammi. Il packaging – ideato in esclusiva – è arricchito da una grafica accattivante e da un messaggio contro la violenza sulle donne, ideale come dono di San Valentino o per celebrare altre forme di amore e rispetto.

L’offerta minima per la confezione è di 18 euro e parte del ricavato sarà devoluto al Centro Antiviolenza me.dea.

I baci saranno a disposizione al Caffè dell’Angolo (Via Genova 188 – Spinetta Marengo) oppure su ordinazione, inviando una mail a [email protected]

Quando

(Venerdì) 17:30

Dove

Caffè dell'Angolo

via Genova 188

X