marzo, 2019

Altri giorni di programmazione

15mar9:00Festa di San Giuseppe a Castelnuovo Scrivia9:00 Castelnuovo Scrivia, Piazza Vittorio Emanuele IICategoria:Feste e Sagre

CASTELNUOVO SCRIVIA – Da venerdì 15 marzo a domenica 17 marzo Festa di San Giuseppe a Castelnuovo Scrivia.

Per l’occasione sono stati organizzati diversi eventi che inizieranno venerdì 15 marzo, alle 21, alla Sala Pessini con la presentazione del libro di Roberto Lodigiani “la spia di Stalin. La vera storia di Carlo Codevilla”, incentrato sulle vicende castelnovesi del 15 maggio 1921.

Sabato 16 marzo alle 16.30 sempre in Sala Pessini è in programma “Un albero per ogni nato”, un omaggio ai nuovi castelnovesi. La Festa di San Giuseppe a Castelnuovo Scrivia sabato 16 marzo proseguirà alle 21 al Castello con l’inaugurazione della rassegna “Paesaggi e personaggi castelnovesi in mostra”, a cura dell’Istituto Comprensivo Bassa Valle Scrivia.

Domenica 17 marzo in Zona Scrivia si terrà la “Fiera delle macchine agricole” con l’esposizione di trattori d’epoca in piazza, realizzata in collaborazione con Shluter Club Italien e Trattori d’epoca Dolci Terre di Novi. A completare il programma di domenica 17 marzo della Festa di San Giuseppe Sagra dei farso in collaborazione con la Pro Loco di Silvano Pietra e le cantine Volpi di Tortona.

Info: tel. 0131 826125

Quando

(Venerdì) 9:00

Dove

Castelnuovo Scrivia

Piazza Vittorio Emanuele II

X