aprile, 2019

16apr17:00In Biblioteca ad Alessandria il libro "L'estate non perdona"17:00 Biblioteca Civica "Francesca Calvo", Alessandria - Piazza Vittorio Veneto 1Categoria:Incontri

ALESSANDRIA – Martedì 16 aprile l’Associazione Culturale Libera Mente – Laboratorio di Idee alle 17 presenta il libro “L’estate non perdona” di Flavio Santi. La presentazione, nella Sala Bobbio della Biblioteca Civica Francesca Calvo di Alessandria, in piazza Vittorio Veneto 1, è parte del progetto “Letture in Biblioteca” con il quale si promuove la lettura di libri semplificandone la comprensione attraverso l’incontro con i relativi Autori.

Il secondo romanzo giallo di Flavio Santi ritrova come protagonista Drago Furlan.  L’ispettore si sta finalmente godendo una vacanza al mare con l’eterna fidanzata Perla. Ma la tanto sospirata villeggiatura viene interrotta da una telefonata del pm Santoliquido: sul greto del fiume Natisone è stato ritrovato un cadavere. Chi è la vittima? E perché l’assassino si è accanito sul cadavere tanto da sfigurarne il volto? Tra le righe del libro si dissolvono tutti i misteri.

 

Quando

(Martedì) 17:00

Dove

Biblioteca Civica "Francesca Calvo"

Alessandria - Piazza Vittorio Veneto 1

X