marzo, 2019

Altri giorni di programmazione

15mar18:0023:00Al Palafiere di Casale Monferrato la 73° Mostra Regionale di San Giuseppe18:00 - 23:00 Polo Fieristico Riccardo Coppo Casale Monferrato, Via Martiri di Nassiria, 8Categoria:Feste e Sagre

CASALE MONFERRATO – Dal 15 al 24 marzo al Palafiere di Casale Monferrato, Polo Fieristico Riccardo Coppo, torna la Mostra Regionale di San Giuseppe.

L’edizione numero 73 conferma l’ingresso gratuito e il percorso obbligato a giorni alterni che consentirà ai visitatori di prestare la necessaria attenzione a tutte le proposte che verranno presentate dagli espositori nei vari settori merceologici.

All’interno della Mostra, organizzata da D&N Eventi Srl di Casale Monferrato, sarà possibile trovare spazi dedicati a commercio, industria, artigianato ed agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell’enogastronomia.

Tornerà anche uno dei grandi successi delle passate edizioni, ovvero la “Piazzetta del Gusto”. Nel “cuore” gastronomico della Mostra di San Giuseppe i visitatori troveranno gustosi prodotti tipici piemontesi e anche specialità di Liguria, Lombardia, Veneto, Puglia, Sicilia, Sardegna.

Per gli amanti del vino di qualità verrà allestita l’Eno-Area, ampliata e arricchita rispetto alle passate edizioni. Ai produttori vinicoli si affiancheranno stand di specialità dolci e salate da abbinare ai vini che si potranno degustare in un’area appositamente predisposta.

L’area ristorazione quest’anno sarà a cura di “Polentoteca”, ristorante piemontese specializzato nella preparazione della polenta, tradizionale e concia, accompagnata da vari piatti tradizionali.

Tra gli stand della 73° Mostra Regionale di San Giuseppe sarà allestita anche un’area verde a cura di Vivai Varallo e Istituto Luparia, dove verranno tenuti vari corsi di giardinaggio, come anticipazione di Monferrato Green Farm, la grande fiera dell’agricoltura e del giardinaggio che si terrà al PalaFiere di Casale Monferrato ad aprile 2020.

Come ogni anno, si rinnoverà anche l’appuntamento con la consueta rassegna Arteinfiera, curata dall’artista e critico Piergiorgio Panelli.

Questi gli orari della Mostra:
Feriali: dalle ore 18:00 alle ore 23:00
Sabato: dalle ore 15:00 alle ore 23:00
Domenica 17: dalle ore 11:00 alle ore 23:00
Domenica 24: dalle ore 11:00 alle ore 22:00

I cani sono ammessi all’interno della Mostra, ma devono essere muniti di museruola se di grossa taglia.

Quando

(Venerdì) 18:00 - 23:00

Dove

Polo Fieristico Riccardo Coppo Casale Monferrato

Via Martiri di Nassiria, 8

X