adv-370
adv-835

maggio, 2019

15mag10:0012:00Al Teatro Ariston di Acqui Terme la festa conclusiva di Acqua, gocce di vita10:00 - 12:00 Teatro Ariston Acqui Terme, Acqui Terme - Piazza Giacomo Matteotti 19Categoria:Spettacoli

acqua gocce di vita

ACQUI TERME – Mercoledì 15 maggio al Teatro Ariston di Acqui Terme si terrà la festa conclusiva del progetto di Amag Reti Idriche “Acqua, gocce di vita”. Circa 500 studenti degli Istituti Comprensivi di Rivalta Bormida e Acqui Terme parteciperanno all’evento, in programma dalle 10 alle 12. 

Gli studenti seguiranno approfondimenti sull’acqua, bene comune dell’umanità, e sulla sua gestione. Al termine i ragazzi assisteranno al suggestivo spettacolo della ballerina nella sfera e, in chiusura, potranno scatenarsi al ritmo hip hop con i ballerini della scuola di danza Creativ Crew di Acqui Terme.

Di seguito il programma e gli interventi della mattinata:

Mauro Bressan, Amministratore Unico Amag Reti idriche, Acqua bene comune

Valentina Longo, Responsabile laboratorio analisi Amag, Il servizio idrico integrato

Marco Pieri, IIS Rita Levi Montalcini, Il mondo in una goccia d’acqua

Spettacolo della Ballerina nella Sfera

Esibizione hip hop della scuola di danza Creativ Crew di Acqui Terme

Prosegue, intanto, il concorso fotografico “Acqua, gocce di vita 2019”. Fino a giovedì 30 maggio tutti gli iscritti a Instagram possono condividere una o più foto legate al tema dell’importanza della risorsa acqua. Le foto dovranno essere taggate con l’hashtag #acquagoccedivita.  In palio, 3 buoni acquisto dal valore di 150, 100 e 50 euro in materiale elettronico.

Il regolamento è disponibile sul sito del Gruppo Amag, all’indirizzo https://www.gruppoamag.it/regolamento-concorso-fotografico-acqua-gocce-di-vita/

 

Quando

(Mercoledì) 10:00 - 12:00

Dove

Teatro Ariston Acqui Terme

Acqui Terme - Piazza Giacomo Matteotti 19

X