adv-741
adv-377

giugno, 2019

09giu21:00Al Teatro San Francesco lo spettacolo "Kasimir e Karoline"21:00 Teatro San Francesco, Alessandria - Via San Francesco d'Assisi 15Categoria:Spettacoli

ALESSANDRIA – Domenica 9 giugno alle 21.00, al Teatro San Francesco di Alessandria, andrà in scena “Kasimir e Karoline”, spettacolo degli allievi dei corsi avanzati della Compagnia Stregatti che porteranno sul palco un omaggio al teatro popolare di O. Von Horváth.

Kasimir e Karoline è la storia della fine di un fidanzamento durante l’Oktoberfest e in quella che dovrebbe essere una festa tra birre e giostre, si snodano le vicende di questi due innamorati, Kasimir, da poco licenziato, e la sua dolce Karoline; insieme uomini e donne comuni che nascondono meschinità e brutture di una società borghese ormai priva di valori piombati nella più spaventosa insicurezza sociale.
La condanna di Horváth è senza appello: l’unico personaggio che sembra provare tenerezza per Karoline, il sarto Schürzinger, non esita a “venderla” a Rauch in cambio di un avanzamento di carriera.

In scena ci saranno: Lorenza Neri, Angelo de Damiani, Fausto Goggi, Maria Sanfilippo, Youri Martini, Benedetta Pallavidino, Gianfranco Granaglia, Claudio Vescovo con la partecipazione straordinaria di Assunta Floris.
Didattica e Regia Gianluca Ghno’.

Per informazioni: s[email protected]

Quando

(Domenica) 21:00

Dove

Teatro San Francesco

Alessandria - Via San Francesco d'Assisi 15

adv-313
X