Autore Redazione
mercoledì
3 Maggio 2023
05:00
Condividi
Un’impresa da raccontare - Novi Ligure

Acos Energia: con “Gas Casa Scontato Web” e “Sì gas no stress” due tariffe per risparmiare sul costo del gas

Acos Energia: con “Gas Casa Scontato Web” e “Sì gas no stress” due tariffe per risparmiare sul costo del gas

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – I clienti di Acos Energia non temono il rincaro delle bollette. L’azienda con sportelli a Novi Ligure, Ovada, Alessandria e Tortona infatti ha in serbo per i nuovi clienti – ma anche per quelli attuali che desiderano cambiare – due tariffe per risparmiare sul costo del gas.

A illustrare le nuove offerte è Enrico Pagella, responsabile commerciale di Acos Energia. Per chi ha bisogno di una tariffa smart, facilmente gestibile via internet e che garantisca un prezzo sempre conveniente, c’è “Gas Casa Scontato Web”, usufruibile da fine giugno 2023.

Gas Casa Scontato Web è l’offerta sottoscrivibile solo sul web, sul sito www.acosenergia.it, che permette un ulteriore risparmio rispetto alla tariffa Gas Casa Scontato. Sottoscrivendo la domiciliazione bancaria delle bollette e l’invio delle bollette tramite e-mail, i clienti potranno usufruire di un ulteriore sconto sulla tariffa.

Oggi Gas Casa Scontato è già una delle offerte più convenienti e più trasparenti: il prezzo del gas viene calcolato applicando uno spread al Psv, il costo del gas stabilito dall’Autorità indipendente Arera, e i costi fissi sono gli stessi previsti per il mercato tutelato, senza alcuna maggiorazione.

Con Gas Casa Scontato Web il prezzo scende ancora: grazie alla domiciliazione delle bollette i clienti risparmieranno altri 2 centesimi di euro ogni metro cubo. E con l’invio delle bollette tramite e-mail non ci saranno problemi di fatture arrivate in ritardo o smarrite.

Inoltre, tra poco verrà rilasciata la nuova app per smartphone di Acos Energia, per gestire la propria fornitura con la massima comodità, ovunque e in qualunque momento della giornata. Autolettura del contatore, consultazione delle bollette, cambio dei recapiti, variazione della propria tariffa e così via: grazie all’app sarà possibile effettuare tutte le più importanti operazioni dal proprio smartphone.

Per chi invece preferisce i canali tradizionali e un risparmio costante durante l’anno, in tutti e quattro gli sportelli di Acos Energia è sottoscrivibile “Sì gas no stress”.

Sì Gas No Stress è l’offerta che permette di suddividere il consumo annuale di gas in 12 bollette mensili con lo stesso numero di metri cubi, per evitare i picchi invernali. Il 12esimo mese verrà effettuata la lettura del contatore e il calcolo esatto dei metri cubi consumati e ci sarà un eventuale conguaglio. Le 12 bollette non saranno di importo esattamente uguale, perché il prezzo del gas varia di mese in mese, ma gli scostamenti saranno minimi. Un modo semplice per evitare… lo stress da bolletta.

GLI SPORTELLI ACOS ENERGIA

Novi Ligure: Via Garibaldi n. 91 D/1. Dal lunedì al giovedì 8.15-17.00 (orario continuato). Venerdì 8.15-13.00

Ovada: Via Buffa n. 25. Lunedì e mercoledì 8.30-13.00 e 15.00-19.00. Venerdì 8.30-13.00

Alessandria: Corso Acqui n. 87. Lunedì e venerdì 9.00-13.00. Mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Tortona: Ex Ss 35 dei Giovi n. 42. Martedì, giovedì e venerdì 8.15-13.00

NUMERO VERDE 800 085321

Servizio telefonico che permette al cliente di mettersi in contatto per richieste di informazioni, prestazioni o servizi commerciali. Attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 17.00 e il venerdì dalle 8.00 alle 13.00. Mail: acosenergia@acosenergia.it.

Condividi