Attualità

Open day all’Istituto Vinci – Migliara di Alessandria

RADIO GOLD – Un futuro sopra la media, una scuola in continua evoluzione al passo coi tempi e orientata al futuro. L’istituto Vinci Migliara di Alessandria propone una giornata di scuola aperta rivolta a tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie. Il primo appuntamento con gli Open Day nella sede di via Trotti 17/19 sarà sabato 17 dicembre dalle 15 alle 18.

Sono tre gli indirizzi di studio cui gli alunni del Vinci accedono dopo un biennio comune: amministrazione, finanza e marketing; sistemi informativi aziendali; relazioni internazionali per il marketing.

L’Istituto professionale per il commercio “Giovanni Migliara” offre invece la Qualifica triennale di operatore amministrativo segretariale, riconosciuta a livello nazionale e comunitario, con possibilità di inserimento immediato nel mondo del lavoro. Proseguendo gli studi, al quinto anni si ottiene poi il Diploma quinquennale di Tecnico dei servizi commerciali per accedere all’Università o assumere ruoli tecnico/operativi nel settore dei servizi.

Nel 2017 è previsto un nuovo Open day il 22 gennaio dalle 9 alle 13.

Condividi