Attualità

Pet Love: come rendere la nostra casa “a misura di gatto”

RADIOGOLD – Nella nuova puntata di “Pet Love” la trasmissione legata al concorso di RadioGold che racconta l’amore per gli animali domestici, il medico veterinario esperto in comportamento, Raffaella Tamagnone, ci spiega come rendere confortevole la nostra abitazione per i nostri amici gatti.

Questo venerdì 11 febbraio abbiamo intanto pubblicato sulla pagina Instagram di RadioGold le tre foto finaliste del concorso. Votate per aiutare la vostra preferita a vincere gli speciali premi offerti da UniOne Assicurazioni di Giordano e Taverna.

L’agenzia assicurativa in via Faà di Bruno ad Alessandria regalerà al vincitore del concorso una polizza che per 12 mesi lo metterà al riparo da qualsiasi danno che potrebbe causare il suo amico a 4 zampe insieme a “UniBox Pets”, il localizzatore che si inserisce facilmente nel collare del vostro animale e che attraverso l’App di UnipolSai vi permette di vedere sul vostro cellulare sempre, e in tempo reale, dove si trova il vostro prezioso amico.

Il giorno di San Valentino, nell’ultima puntata della trasmissione “Pet Love” vi faremo conoscere il vincitore e pubblicheremo sul nostro sito anche la galleria aggiornata con le foto che avete inviato per il concorso e che raccontano il vostro amore e la dolcissima “vita di coppia” con i vostri animali domestici.

 

Condividi