Autore Redazione
venerdì
6 Agosto 2021
13:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Calici di Stelle a Cigognola, ai piedi dello splendido Castello

Una serata a Cigognola dedicata all'osservazione del meraviglioso cielo stellato d'agosto e alla degustazione dei vini delle cantine locali
Calici di Stelle a Cigognola, ai piedi dello splendido Castello

CIGOGNOLA (PV) – Per la rassegna Calici di Stelle 2021, come si apprende dal sito del Movimento Turismo del Vino Lombardia, martedì 10 agosto si terrà un ulteriore appuntamento ai piedi dello splendido Castello di Cigognola, in Oltrepò Pavese. L’enoturismo riparte in Oltrepò con un grande evento estivo dedicato al vino e al piacere di stare insieme, con degustazione in loco e possibilità di acquisto diretto dalle aziende operative sul territorio.

Dalle ore 20.30 in poi la serata a Cigognola sarà dedicata all’osservazione del meraviglioso cielo stellato d’agosto e alla degustazione dei vini delle cantine locali, che garantiscono e tutelano la qualità dei propri prodotti. Sarà, inoltre, possibile assaggiare le ottime specialità gastronomiche tipiche della zona nell’area food allestita dalla Pro Loco di Cigognola, e ascoltare musica dal vivo con il duo Live Davide Trotta e Annalisa Tassi. Il tutto, nella meravigliosa cornice di piazza Castello.

La prenotazione tavolo in area food è obbligatoria al numero 3382593066. Per maggiori informazioni, visitate la pagina Facebook del Comune di Cigognola.

Ai sensi del protocollo vigente per il contrasto di contenimento della diffusione del virus COVID-19 l’accesso all’area della manifestazione sarà consentito solo ai possessori di Green pass, verificato con app Verificac19.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming 

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi