Autore Redazione
martedì
26 Ottobre 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Il Mercatino Creativo e Antiquariato sull’Alzaia Naviglio Pavese

NAVIGLIO PAVESE (MI) – Domenica 31 ottobre torna sulla ciclabile Alzaia Naviglio Pavese, come ogni ultima domenica del mese, il “Mercato Creativo e Antiquariato Arte&Mestieri dell’Alzaia” a Milano. Un appuntamento fisso sulle sponde del Naviglio Pavese dove poter immergersi tra bancarelle e prodotti di artigianato, ingegno creativo, collezionismo e alcuni spazi con prodotti tipici.

La manifestazione , organizzata dall’Associazione ZONA DARSENA, è calendarizzata per l’ultima domenica di ogni mese ad eccezione del mese di dicembre che sarà anticipata alla terza domenica, sulla riva del Naviglio Pavese, partendo dalla Darsena, centro storico di Milano.

Il mercatino Arti&Mestieri, inoltre, si svolge in concomitanza con il Mercatino di Antiquariato, che si tiene da 35 anni sul Naviglio Grande, a pochi passi dal Naviglio Pavese.

Per maggiori informazioni, anche sulle modalità di partecipazione come espositori al mercatino sull’ Alzaia Naviglio Pavese, potete visitare il sito web ufficiale oppure telefonare al numero 3357259422.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Condividi