Autore Redazione
sabato
30 Ottobre 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia

Michele Bravi in concerto al Fabrique di Milano

Il cantautore porterà sui palchi d’Italia i pezzi contenuti nel nuovo disco “La Geografia del Buio”
Michele Bravi in concerto al Fabrique di Milano

MILANO – Il 14 novembre, alle ore 21, Michele Bravi si esibirà in concerto al Fabrique di Milano, davanti ai propri fan, per una data del suo nuovo tour invernale nei teatri della penisola.

Il cantautore, originario di Città di Castello e vincitore della settima edizione di X Factor, porterà sui palchi d’Italia i pezzi contenuti nel nuovo disco “La Geografia del Buio”, tra cui “La vita breve dei coriandoli” e “Mantieni il Bacio” e alcuni dei suoi brani più famosi, come “Il Diario degli Errori”, già disco di platino.

Michele Bravi in concerto a Milano

Michele Bravi, 26 anni, cantautore, è un musicista che divide la sua espressione artistica tra musica e web. Ha vinto l’edizione di “X Factor” del 2013 con l’inedito “La Vita e La Felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro.

Nel 2017 ha preso parte al Festival di Sanremo con il celebre brano “Il Diario degli Errori”, mentre nel 2017 è entrato a far parte del cast del serale della 17esima edizione di “Amici”. Ha, inoltre, prestato la propria voce della versione italiana di “Remember Me” (Ricordami), brano della soundtrack del film Disney “Coco”.

Nel 2018 ha collaborato con Gué Pequeno al singolo doppio platino di Elodie “Nero Bali” e pubblicato il suo primo romanzo, dal titolo “Nella vita degli altri”. Il 6 settembre Michele è tra gli artisti che prendono parte a “Heroes”, concerto in Arena di Verona, e nei mesi seguenti aderisce al fondo “Scena Unita”.

I biglietti sono ancora disponibili in prevendita online sul circuito ticketone.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

 

Condividi