Autore Redazione
sabato
25 Dicembre 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Un uomo ha disegnato una renna pedalando per le strade della città

Un uomo ha disegnato una renna pedalando per le strade della città

MILANO – Non è sicuramente nuovo ad imprese di tale sostanza, ma stavolta l’artista David Ong ha davvero sorpreso tutti. L’artista e ciclista milanese ha pensato bene, nella giornata di venerdì scorso, di omaggiare Milano City con una curiosa pedalata urbana. Il risultato? Il disegno di una renna, riprodotto alla fine della sgambata dal proprio lettore GPX satellitare.

Fantasia, tecnologia e passione per lo sport sono i pilastri alla base di una simile idea. Difficile, ma non impossibile per qualsiasi runner o corridore creare veri e propri disegni d’autore rilevati dal GPS nelle strade della propria città, come una tela bianca. Tutto ciò è infatti possibile grazie a talune applicazioni per smartphone o servizi web, tanto da diventare già dalla scorsa primavera una pura tendenza. Ong, tuttavia, si è ancora una volta superato dopo aver pubblicato sui canali social il risultato di ciò che, in realtà, egli concepisce come un normale e sano allenamento.

Partito per il giro ad anello natalizio, Ong ha attraversato le zone di Porta Garibaldi, Porta Venezia e il Monumentale, spingendosi e nord per poi scendere verso Pioltello. Tornato al punto di partenza, lo screenshot ha subito riscosso successo sui social, senza tralasciare un messaggio di accompagnamento: “Buon Natale e felice anno nuovo a tutti”.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi