Autore Redazione
sabato
15 Gennaio 2022
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

A Pavia gli ottavi del Campionato Italiano Assoluto di scacchi

A Pavia gli ottavi del Campionato Italiano Assoluto di scacchi

PAVIA – Il 25 Gennaio 2022 il Circolo Scacchistico “Cento Torri” di Pavia inaugura l’anno nuovo con il Campionato Provinciale 2022. La competizione scacchistica cittadina si svolgerà nella nuova sede del Circolo Cento Torri in Via Dei Mille 130, Borgo Ticino, e si concluderà il 1° Marzo 2022.

La tappa provinciale, valida per gli ottavi di finale del Campionato Italiano Assoluto, organizzata dall’A.D. Scacchi Cento Torri Pavia e dall’A.D. Scacchistica Vigevanese, si svolgerà su sei turni a cadenza settimanale. Le partite si giocheranno ogni martedì sera alle ore 21:00, con l’unica eccezione per il giorno 1° marzo, alle ore 20:30. La partecipazione al campionato provinciale è riservata ai tesserati FSI per l’anno 2022, in possesso della cittadinanza italiana.

La cadenza di gioco è stabilita in 90 minuti più 30 secondi per ogni mossa a partire dalla prima. La competizione è valida per la variazione del punteggio “Elo” e per la promozione alle categorie nazionali.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito vesus.org e si concluderanno il giorno 24 Gennaio 2022. I posti disponibili sono 28; per informazioni, il sito web paviascacchi.it oppure l’indirizzo e-mail scacchicentotorri@gmail.com.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

Condividi