Autore Redazione
venerdì
7 Ottobre 2022
14:55
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Ligabue torna negli stadi nel 2023 a Roma e Milano

Ligabue torna negli stadi nel 2023 a Roma e Milano

MILANO – Ha fatto “ballare sul mondo” oltre 100.000 persone alla RCF Arena – Campovolo di Reggio Emilia lo scorso giugno con l’evento ’30 anni in un giorno’. Ha poi riempito il cielo’ di Verona durante le sette date sold out all’Arena. Luciano Ligabue si prepara a tornare protagonista negli stadi nel 2023 con due imperdibili concerti: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Luciano Ligabue in concerto a San Siro mercoledì 5 luglio 2023

Prima degli stadi, Ligabue è pronto ad affrontare gli ultimi appuntamenti live di quest’anno che lo vedranno protagonista in Europa. Il 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona, il 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles, il 30 ottobre al Bataclan di Parigi. Pe approdare poi a Londra, dal 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire.

Non cambierei questa vita con nessun’altra è l’ultimo brano di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnato da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guernieri. Da poco inoltre è uscita in libreria e negli store digitali ‘Una storia’, l’autobiografia di Ligabue in cui per la prima volta racconta la sua storia. Quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi.

I biglietti per i concerti negli stadi saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di domani su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi