Autore Redazione
giovedì
17 Novembre 2022
18:11
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Belgioioso Comics, un’edizione autunnale 2022 tutta da scoprire

Belgioioso Comics, un’edizione autunnale 2022 tutta da scoprire

BELGIOIOSO (PV) – Sabato 19 e domenica 20 novembre, al Castello di Belgioioso, si terrà la seconda edizione di Belgioioso Comics and Games. Un festival inedito dove cultura pop, fumetto e creatività si fondono insieme in un magico trinomio.

L’edizione autunnale di Belgioioso Comics sorprenderà i visitatori, di vecchia data e non, con nuovi spazi espositivi e nuovi saloni con un anima più medievale rispetto allo scorso appuntamento estivo. Come nelle passate edizioni, la location del Castello di Belgioioso offrirà un’atmosfera magica e unica. Gli espositori di questa edizione autunnale di Belgioioso Comics and Games guideranno i visitatori in un affascinante percorso attraverso tutte le sfumature dell’immaginario.

Belgioioso Comics Edizione Autunnale 2022

La fiera mercato si caratterizza da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets, action figure, modellini e statue ispirati alla tradizione manga e provenienti dall’universo dei supereroi americani. Oltre a un sacco di prodotti legati al mondo del fantasy e del videogioco. Saranno molte e diverse le attività ispirate alle serie tv e anime e gli articoli in esposizione negli stand provenienti dal mondo cosplay, abbigliamento, accessori steampunk e tantissime altre meraviglie nerd e otaku.

La fiera è aperta a orario continuato, dalle 10:00 alle 19:00. Per informazioni e prenotazioni il sito belgioiosocomics.it.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Condividi