Autore Redazione
giovedì
5 Gennaio 2023
15:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Lo fermano per un controllo e in auto trovano droga e coltelli. Arrestato un uomo a Bergamo

Lo fermano per un controllo e in auto trovano droga e coltelli. Arrestato un uomo a Bergamo

BERGAMO – Primo arresto dell’anno da parte della polizia locale di Bergamo. È successo nel pomeriggio dello scorso 3 gennaio. Gli agenti del comando di via Coghetti hanno fermato per un normale controllo stradale un uomo, risultato un cittadino francese di 40 anni, con la patente sospesa e con armi e droga nell’auto.

A destare l’attenzione del personale del nucleo interventi sicurezza urbana è stata proprio la targa francese del veicolo. Il conducente si aggirava lentamente tra le vie del quartiere Villaggio Sposi. A bordo, oltre al 40enne, c’era anche la compagna, di nazionalità italiana. Il nervosismo dei due durante il controllo ha insospettito gli agenti che hanno deciso di effettuare una perquisizione con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, trovando nel portabagagli dell’auto un sacchetto contenente 235 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale da confezionamento, un coltello a serramanico e un coltello da sub con lama affilata e seghettata.

Dagli accertamenti presso il centro di cooperazione internazionale franco-italiano è emersa poi anche la sospensione della patente dell’uomo. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato denunciato per porto di armi e oggetti atti a offendere.

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Provincia di Pavia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi