Autore Redazione
mercoledì
15 Febbraio 2023
11:47
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Arriva “Trova Lavoro CNA”, la nuova bacheca online per le PMI locali

Arriva “Trova Lavoro CNA”, la nuova bacheca online per le PMI locali

PAVIA – Ora è ufficiale. CNA Pavia ha pubblicato il portale “Trova lavoro CNA”: una bacheca online dedicata alla ricerca di lavoro locale per le piccole e medie imprese che fanno parte della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa pavese. Il servizio, partito sperimentalmente lo scorso dicembre, oggi raccoglie una decina di offerte di lavoro alle quali è possibile candidarsi online semplicemente visitando la pagina dedicata sul sito di CNA Pavia. L’obiettivo è raccogliere le istanze delle imprese associate relative alla ricerca di nuove figure professionali e di essere di supporto per loro.

Sotto la sigla CNA Pavia oggi ci sono circa 2.400 imprenditori locali associati, per una media di personale assunto pari a 1,5-2 persone per impresa. I candidati avranno la possibilità sul nuovo portale di rispondere direttamente alle offerte di lavoro pubblicate dalla Confederazione. D’altro canto, le imprese associate a CNA Pavia possono contare su un servizio di selezione del personale a misura delle loro esigenze, che permette loro di trovare le figure professionali che stanno cercando in modo rapido ed efficiente.

“Spesso le nostre imprese non riescono a trovare le persone giuste in breve tempo e con facilità, così contiamo di poter dar loro una mano”, ha specificato il presidente Enea Felice Vercesi. “Il principio del matching tra offerta e richiesta di lavoro è facile, ma a causa dei grandi portali presenti oggi in rete rischia di andare perso o di tralasciare gli aspetti più locali”.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Al minuto 20 il giornale radio di Vivere il Pavese
Condividi