Autore Redazione
mercoledì
15 Febbraio 2023
15:53
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Sciopero FerrovieNord, possibile disagio sui trasporti gestiti da Trenord

Sciopero FerrovieNord, possibile disagio sui trasporti gestiti da Trenord

LOMBARDIA – Il servizio ferroviario di Trenord potrebbe subire variazioni e cancellazioni su alcune linee gestite da FerrovieNord nella giornata di venerdì 17 febbraio a causa di uno sciopero del personale. Treni regionali e suburbani, compresi quelli verso Milano Bovisa e Milano Cadorna, potrebbero essere interessati dallo sciopero. Anche le linee “miste” che transitano su entrambe le reti, FerrovieNord e Rfi, potrebbero subire variazioni.

Inoltre, i servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna e Milano Centrale e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona potrebbero incorrere in qualche cambiamento temporaneo. Per garantire il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto T1.

Nonostante ciò, la circolazione dei treni sarà garantita nelle fasce orarie dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Sulle linee su rete FerrovieNord saranno effettuati i treni il cui orario di partenza è compreso in queste fasce orarie. Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. Ai passeggeri è consigliato di prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione per eventuali aggiornamenti sulla circolazione. Il personale di Trenord non è coinvolto nella mobilitazione.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Al minuto 20 il giornale radio di Vivere il Pavese
Condividi