Autore Redazione
giovedì
16 Febbraio 2023
09:37
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia - Voghera

Voghera Oltrepò Solidale lancia la raccolta alimentare per aiutare le famiglie

Voghera Oltrepò Solidale lancia la raccolta alimentare per aiutare le famiglie

VOGHERA – Anche per il 2023 Voghera Oltrepò Solidale è pronta per la raccolta alimentare, iniziativa volta ad aiutare le famiglie in difficoltà di Voghera e in Oltrepò Pavese. Per partecipare alla raccolta, V.O.S. chiede generi alimentari come pasta, riso, latte a lunga conservazione, scatolame (tonno, carne, legumi), farina, zucchero, passata di pomodoro, sughi pronti, brioches/merendine, biscotti, succhi di frutta, olio (semi e oliva), confetture.

I punti di raccolta, attivi dal gennaio 2023, includono “Piazza Affari Outlet” di via Cavour 69 a Voghera e “La Primavera di Barbara”, fiorista di viale Repubblica 48 a Voghera. In alternativa, è possibile contattare V.O.S. per organizzare il ritiro a domicilio su appuntamento. “Non finiremo mai di ringraziare tutte le persone che donano spontaneamente presso la nostra associazione e vengono incontro a queste esigenze, che si fanno più impellenti, di settimana in settimana” ha sottolineato la presidente dell’associazione, Michela Montagnoli.

Per coloro che preferiscono effettuare una donazione, V.O.S. offre diverse opzioni, come il contatto tramite email vogherasolidale@gmail.com o l’utilizzo di PayPal. L’associazione ha anche fornito l’IBAN utile per i bonifici: Banca Intesa IBAN IT93R0306909 6061 0000 017769. V.O.S. è disponibile anche sul sito web, sulla pagina Facebook e su Instagram per ulteriori informazioni.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Al minuto 20 il giornale radio di Vivere il Pavese
Condividi