Autore Redazione
venerdì
17 Febbraio 2023
09:49
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Sciopero, chiusi i servizi della metropolitana milanese M1, M2 e M3

Sciopero, chiusi i servizi della metropolitana milanese M1, M2 e M3

MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 15:12: riaprono gradualmente, a partire dalle 15:00, le linee M1, M2 e M3 della metropolitana di Milano, chiuse da questa mattina per via dello sciopero nazionale. Tornano in normale servizio anche tram, bus e filobus. Lo comunica in una nota Atm, l’azienda di trasporti pubblici milanese. La seconda fascia dello sciopero scatterà alle 18.

A causa dello sciopero nazionale indetto oggi, le linee della metropolitana milanese M1, M2 e M3 sono state chiuse questa mattina alle 8:45. Solo i treni che erano già in viaggio prima dell’inizio dello sciopero hanno raggiunto il capolinea. L’avviso è stato comunicato da Atm, che ha anche avvertito che i servizi di tram, bus e filobus potrebbero subire riduzioni e maggiori tempi di attesa alle fermate.

I disagi per i pendolari e i viaggiatori sono stati evidenti sin dalle prime ore della mattina, con molte persone costrette a cercare alternative per raggiungere la loro destinazione. Tuttavia, Atm ha assicurato che le tre linee chiuse riapriranno a partire dalle ore 15. Nel frattempo, le linee M4 ed M5 rimangono aperte e funzionanti.

Condividi