Autore Redazione
mercoledì
10 Maggio 2023
09:35
Condividi
Vivere il Pavese - Wonderland Eventi - Lombardia - Pavia

Paola & Chiara, il tour estivo che porta l’energia del pop passa da Milano

Paola & Chiara, il tour estivo che porta l’energia del pop passa da Milano

MILANO – Le sorelle Paola e Chiara Iezzi, meglio note come Paola & Chiara, sono pronte a tornare sul palco del Fabrique di Milano con un concerto da non perdere il 13 e 14 maggio. Il tour, chiamato “Paola & Chiara per sempre”, porterà le due cantautrici in giro per l’Italia, ma anche all’estero, per regalare ai fan momenti di puro divertimento e allegria. La loro musica è diventata un’icona per la scena pop italiana, con brani come “Vamos a bailar”, “Amici come prima” e “Hey!” che hanno fatto ballare intere generazioni. Da quando hanno debuttato nel 1997 con il loro primo album “Ci chiamano bambine”, Paola & Chiara hanno conquistato il pubblico con la loro musica e il loro stile unico.

Paola e Chiara al Fabrique di Milano il 13 e il 14 maggio 2023

Il concerto al Fabrique di Milano sarà uno spettacolo unico, un’occasione per ballare e cantare insieme a Paola & Chiara i loro più grandi successi, ma anche per scoprire le loro ultime produzioni musicali. Il duo si è sempre distinto per la loro capacità di reinventarsi e di sperimentare nuovi stili musicali, mantenendo comunque una forte personalità artistica. Il tour “Paola & Chiara per sempre” è stato prodotto da Vivo Concerti, una delle più importanti agenzie di spettacolo in Italia, che ha curato la realizzazione di grandi eventi musicali come il Festival di Sanremo e il Concerto del Primo Maggio. Non solo musica, ma anche impegno sociale: le sorelle Iezzi hanno sempre sostenuto le tematiche legate alla comunità LGBTQ+ e alla lotta contro ogni forma di discriminazione. Proprio per questo, il 10 giugno, Paola & Chiara saranno le madrine del Roma Pride, il più grande evento italiano dedicato ai diritti delle persone LGBTQ+.

Il concerto al Fabrique di Milano è uno dei primi appuntamenti del tour estivo delle due cantautrici, che si esibiranno in molte altre città italiane nei prossimi mesi. I biglietti per il concerto sono già disponibili su TicketOne, il principale servizio di vendita online di biglietti per concerti e spettacoli in Italia.

Immagine di Antonio Abruzzese Photography

Condividi