Autore Redazione
venerdì
26 Maggio 2023
11:36
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Poste Italiane alla ricerca di consulenti e portalettere in provincia di Pavia

Poste Italiane alla ricerca di consulenti e portalettere in provincia di Pavia

PROVINCIA DI PAVIA – Poste Italiane ha annunciato l’apertura di nuove posizioni lavorative in provincia di Pavia. Sono ricercati portalettere e giovani laureati desiderosi di intraprendere un percorso professionale come consulenti finanziari. Queste posizioni offrono sia contratti a tempo determinato che possibilità di formazione e crescita all’interno dell’azienda.

Per quanto riguarda il ruolo di portalettere, i candidati selezionati verranno assunti con contratti a tempo determinato, in base alle esigenze specifiche dell’azienda. Saranno responsabili della consegna della corrispondenza e dei pacchi nella zona assegnata, contribuendo a garantire un servizio postale efficiente e tempestivo. I requisiti principali per candidarsi a questa posizione sono la disponibilità immediata e la possibilità di muoversi agevolmente sul territorio.

D’altra parte, Poste Italiane è alla ricerca di giovani laureati motivati ad avviare una carriera come consulenti finanziari. Questa figura professionale richiede competenze specifiche nel settore finanziario, oltre a una buona capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i clienti. L’azienda offre un percorso di formazione mirato e la possibilità di crescita professionale, consentendo ai consulenti finanziari di sviluppare le proprie competenze e raggiungere obiettivi di carriera ambiziosi.

Per candidarsi a entrambe le posizioni, è sufficiente visitare il sito web istituzionale di Poste Italiane e accedere alla sezione “Carriere”, dove si possono trovare le “Posizioni Aperte”. È necessario compilare il proprio curriculum vitae e completare l’applicazione online, fornendo tutte le informazioni richieste. Questo processo permette di presentare la propria candidatura in modo rapido e semplice, consentendo a Poste Italiane di valutare le competenze e l’idoneità dei candidati.

Condividi