Autore Redazione
lunedì
5 Giugno 2023
12:16
Condividi
Cronaca - Vivere il Pavese - Pavia

Capra in fuga sulla tangenziale tra Bereguardo e Pavia, traffico rallentato

Capra in fuga sulla tangenziale tra Bereguardo e Pavia, traffico rallentato

BEREGUARDO (PV) – Una situazione insolita ha causato rallentamenti del traffico sulla tangenziale tra Bereguardo e Pavia. Questa mattina, intorno alle 8:30, un caprone ha invaso la carreggiata provocando un po’ di panico tra gli automobilisti. Le auto hanno dovuto ridurre la velocità e procedere con cautela per evitare incidenti.

Le forze dell’ordine sono state allertate e si sono prontamente recate sul posto per gestire la situazione. Gli agenti hanno cercato di contenere l’animale e di assicurarsi che non venisse coinvolto in eventuali incidenti stradali.

Nel frattempo, gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione e ad adottare comportamenti prudenti per garantire la sicurezza di tutti i presenti sulla strada. Le autorità hanno consigliato di evitare manovre brusche e di mantenere una distanza di sicurezza dagli altri veicoli. Dopo alcuni minuti di pazienza e coordinazione, il pastore è finalmente riuscito a recuperare il caprone. Nel frattempo, il traffico lungo la tangenziale ha ripreso gradualmente la normale fluidità.

Nonostante i disagi temporanei, l’episodio ha suscitato sorpresa e curiosità tra gli automobilisti che si trovavano sulla strada. Molti hanno documentato la scena con i loro telefoni cellulari e condiviso le foto e i video sui social media.

Ringraziamo il nostro lettore Giulio per la foto

Condividi