Autore Redazione
mercoledì
7 Giugno 2023
11:47
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Il Luna Park di Pavia regala ai visitatori una settimana in più di divertimento

Il Luna Park di Pavia regala ai visitatori una settimana in più di divertimento

PAVIA – Il Luna Park di Pavia nella nuova area eventi in Via Alzaia ha raccolto dal giorno d’apertura un successo di pubblico straordinario. Pertanto, la Giunta ha deciso di prolungare la sua permanenza in città fino a domenica 18 giugno. La richiesta di proroga è stata presentata dai giostrai, i gestori delle attrazioni, che hanno evidenziato l’enorme interesse e l’affluenza straordinaria da parte dei visitatori.

La Giunta Comunale ha accettato questa richiesta, riconoscendo l’entusiasmo e l’apprezzamento dimostrati dai visitatori verso il Luna Park. Tuttavia, la proroga concessa è soggetta a una condizione specifica: i giostrai devono presentare un elenco degli esercenti interessati, che deve includere almeno la metà delle imprese già autorizzate. Questa condizione è stata stabilita per garantire la varietà e la qualità delle attrazioni offerte durante il periodo di proroga.

Questa decisione offre al pubblico un’opportunità unica di godere delle fantastiche attrazioni e dell’atmosfera divertente del Luna Park per una settimana in più. I visitatori potranno immergersi nell’adrenalina delle montagne russe, divertirsi con i giochi di abilità, gustare le prelibatezze delle bancarelle di cibo e creare ricordi preziosi con amici e familiari. L’entusiasmo del pubblico pavese è un riconoscimento del lavoro svolto dai giostrai, che si dedicano con passione e impegno a creare esperienze indimenticabili per i visitatori di tutte le età.

 

Condividi