Autore Redazione
martedì
25 Ottobre 2016
22:00
Condividi
Tempo Libero

A Torino Halloween è anche un mistery game

A Torino Halloween è anche un mistery game

TORINO – Costumi terrificanti, trucchi da brivido e un pizzico di magia. La notte di Halloween approda a in una delle città più esoteriche e misteriose d’Italia, Torino. Sarà infatti la città sabauda l’inquietante scenario che lunedì 31 ottobre trasformerà le vie del cuore della città in scene del crimine in occasione del mistery game “Torino Rosso Porpora”.

Un gioco avvincente che nella buia notte, dalle 20.30 alle 23.30, tingerà di mistero la città per quella che sarà una caccia all’assassino “ad alto tasso di brivido”. Nella notte, il centro storico si illuminerà di un bagliore porpora e verrà invaso da una misteriosa sequenza di delitti senza nome.

Un commissario indaga, personaggi del passato e del presente si muovono sulla scena del crimine con i loro alibi, le loro strategie, le loro bugie e le loro verità nascoste. Ai partecipanti il compito di indagare cercando le prove sulle scene del crimine e lungo le vie battute dai sospettati, in una sorta di caccia al tesoro che segue le scie di sangue lasciate dai vari delitti….

Segreti, magie e di inquietanti personaggi disegneranno la mappa di una Città magica e metafisica, per rivelare il suo vero volto a chi saprà guardare oltre. A Torino nulla è come appare.

Per i partecipanti il ritrovo sarà in via Botero, 15.

Per info e prenotazioni:

www.somewhere.it

 

Lorenzo Malvicini

Condividi