Autore Redazione
venerdì
28 Ottobre 2016
22:00
Condividi
Tempo Libero

A Lostecco di Alessandria una “Notte da paura” per adulti e bambini [VIDEO]

A Lostecco di Alessandria una “Notte da paura” per adulti e bambini [VIDEO]

ALESSANDRIA – Maschere terrificanti, trucchi mostruosi, caramelle, costumi e tanto divertimento. Dolcetto o scherzetto, la notte di halloween sbarca a Lostecco di Alessandria.

Lunedì 31 ottobre, dalle 19 fino a tarda notte, sarà infatti il locale alessandrino, di via S.Giovanni Bosco, a trasformarsi in una tenebrosa ma al tempo stesso ospitale casa del brivido per quella che sarà una “Notte da paura”. Un evento a tema dalle sfumature dark che per l’occasione proporrà un doppio appuntamento per coinvolgere adulti e bambini e immergerli in una serata di sana follia.

Per i piccoli ‘temerari’ le porte de Lostecco si apriranno a partire dalle 19 a suon di caramelle, animazione, intrattenimento, truccabimbi e musica a loro dedicata. Al calar delle tenebre, dalle 22 in poi, la manifestazione entrerà nel vivo con una serata riservata ai più grandi e accompagnata dalla musica da brivido di Dj Edis.

A tingere di magia la notte delle streghe, sarà il suggestivo spettacolo di bodypainting a cura di Diego Bormida, che vedrà l’artista cimentarsi nella realizzazione di maschere terrificanti e a cui seguirà la premiazione della maschera più spaventosa. La maschera più paurosa avrà in premio uno smart box di un viaggio per due persone in una località a scelta in Italia. 

Lorenzo Malvicini

Condividi