Autore Redazione
lunedì
16 Gennaio 2017
18:08
Condividi
Cronaca - Alessandria

Arrestato fuori dalla stazione per spaccio di stupefacenti

Arrestato fuori dalla stazione per spaccio di stupefacenti

ALESSANDRIA – I Carabinieri hanno arrestato un 24enne marocchino, notato lo scorso venerdì fuori dalla stazione mentre veniva avvicinato da alcune persone che si allontanavano subito dopo un rapido scambio. L’uomo, Mohamed Srare, è stato trovato in possesso di 22 grammi di hashish. Un grammo era stato appena consegnato a un 22enne rumeno, fermato dai militari con ancora la somma che avrebbe dovuto consegnare in cambio dello stupefacente.

Il 24enne è stato subito processato con rito direttissimo e condannato a sei mesi di reclusione e 1.200 euro di multa, per poi essere rimesso in libertà. Il 22enne rumeno è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Si tratta di un’operazione avvenuta nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio. Coinvolte otto pattuglie dei Carabinieri di Alessandria e dei militari di Bosco Marengo, Castellazzo Bormida, Oviglio, San Giuliano, Solero, oltre a una pattuglia di militari del Nucleo Operativo. Il servizio ha portato anche a sei denunce in stato di libertà per furto e possesso di armi da taglio, al controllo di 31 veicoli e 73 persone, due sale slot e bar, con la contestazione di tre violazioni al codice della strada e un sequestro di auto.

Condividi