adv-163

Regolamento giochi RadioGold

REGOLAMENTI GIOCHI CON PARTECIPAZIONE ASCOLTATORI E LETTORI RADIOGOLD

S.E.R. srl – Servizi editoriali e radiofonici, proprietaria di Radio Gold Alessandria: Testata Testata Giornalistica registrata presso il tribunale di Alessandria al n. 574 del 14/03/2005 Iscrizione al ROC: 13419 – P.IVA 02096050063

Sede Legale: Spalto Marengo 44 Palazzo Pacto 15121 Alessandria Tel.: 0131 221887

Amministratore Unico: Renato Lopena

Direttore Responsabile Testata Giornalistica: Fabrizio Laddago

S.E.R. srl, società editrice di RadioGold, rende pubblico il seguente regolamento adottato al fine di gestire la partecipazione ai giochi liberi radiofonici e le relative vincite.

1) La partecipazione a tutti i giochi è gratuita con l’unica eccezione dei costi dati dal gestore telefonico di appartenenza.

2) I giochi si svolgeranno con le modalità illustrate in diretta dagli speaker in onda, con appositi messaggi promozionali e con comunicazioni sul sito www.radiogold.it. A seconda delle situazioni la partecipazione ai giochi avverrà: tramite Whatsapp inviando, quando segnalato dal conduttore, un messaggio al numero 331-1271310 con i contenuti e secondo le modalità e i termini indicati al momento del lancio del gioco; tramite telefono chiamando Radoiogold allo 0131 221887, lasciando nome, cognome e numero di telefono.

3) I giochi prevedono diverse modalità di vittoria a seconda della tipologia. Nella maggior parte dei casi prevedono l’assegnazione del premio all’ascoltatore che più velocemente invierà il messaggio.

4) A ogni gioco il soggetto potrà partecipare una sola volta. Nessun ascoltatore potrà inoltre partecipare più volte ai giochi promossi da RadioGold, prima del trascorrere del periodo di tempo pari a 2 mesi, indipendentemente dall’utenza telefonica utilizzata. Ogni premio sarà assegnato esclusivamente alla persona che ha partecipato attivamente al gioco.

5) Tutti i limiti sopra esposti si intendono estesi a tutti i conviventi e agli aventi domicilio, residenza o dimora presso la stessa abitazione del vincitore. Nel caso venisse dichiarata (anche in onda) la vincita di un ascoltatore non avente i requisiti di idoneità per partecipare, una volta accertata la sua non idoneità, l’attribuzione del premio sarà considerata nulla e il premio, quando possibile, sarà riassegnato.

6) Dipendenti e collaboratori di RadioGold non possono partecipare ai giochi e alle estrazioni indette dalla testata. Lo stesso divieto è in vigore per parenti e conviventi dei dipendenti di RadioGold.

7) Il ritiro dei premi materiali avverrà presso in Spalto Marengo 44 presso Palazzo Pacto ad Alessandria o nei luoghi specificati nelle singole situazioni.

8) In caso di vincita di biglietti associati a ingressi per cinema, concerti, spettacoli ed eventi, RadioGold declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data degli stessi. Il vincitore in ogni caso non potrà partecipare nuovamente al gioco per la stessa manifestazione o evento.

9) Le presenti condizioni hanno effetto immediato e sono da considerarsi valide con riferimento a tutti i giochi che verranno trasmessi dall’emittente.

10) Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione delle presenti modalità e che le abbia accettate, inclusa la seguente informativa sulla privacy: Privacy RadioGold tratta la privacy dei propri utenti e si impegna a rispettare appieno il nuovo Regolamento Europeo 2016/679, di seguito definito “GDPR”. S.E.R. srl RadioGold si impegna a garantire che la privacy di tutti i visitatori del sito sia protetta.