Autore Redazione
venerdì
20 Gennaio 2017
05:44
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet: estratti i numeri vincenti

Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet: estratti i numeri vincenti

ALESSANDRIA – Si è tenuta ieri l’estrazione dei biglietti della Lotteria di Natale 2016, organizzata dalla Fondazione Uspidalet. Nella Sala di Rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera dell’Ospedale Santi Antonio e Biagio, gli ultimi 40 premi sono stati assegnati dalla Presidente di Uspidalet Alla Kouchnerova, che assieme allo staff della Fondazione ha presieduto il tanto atteso sorteggio. I restanti biglietti sono stati estratti a partire dalle 10 del mattino, alla presenza dei vigili urbani Massimo Chiesa e Bruno Favaro. Quasi cinquemila i ticket emessi, acquistati singolarmente o in serie da chi ha tentato la fortuna per sostenere il progetto Lara; alcuni, addirittura scrivendo sul biglietto nome e numero di telefono. Ad aggiudicarsi il primo premio, un soggiorno estivo da sogno ad Ostuni presso il villaggio Valtur comprensivo di Golden Pass,  è stato l’acquirente del biglietto numero 1733. 

Il secondo premio, una bicicletta, è stato assegnato al biglietto numero 7790 mentre il terzo premio, un tablet, è stato vinto dal possessore del biglietto numero 6908. 

Qui potete trovare tutti i biglietti vincenti, riportati in ordine di emissione.  Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0131/206629 o visitare il sito www.fondazioneuspidalet.it o la pagina Facebook.

La Lotteria di Natale 2016 ha permesso di devolvere circa quindicimila euro a sostegno del progetto LARA, dando notevole impulso al progetto di ristrutturazione del cortile interno dell’Ospedale di Alessandria dedito alla realizzazione di strutture per la pet therapy, rivolta ai pazienti di Psichiatria , Geriatria ed a tutti i visitatori.

Il presidente di Fondazione Uspidalet Alla Kouchnerova ha rinnovato il ringraziamento a tutti coloro che hanno donato ricchissimi premi, che hanno permesso ad Uspidalet di farsi conoscere ancor di più in tutta la Provincia ed oltre.

Questo grazie esclusivamente a moltissime società, ristoratori, parrucchieri, artigiani, viticoltori e tanti altri, a cui sarà dedicata una pagina apposita per i ringraziamenti sul sito della Fondazione. E’ un grande privilegio per Uspidalet che un’ organizzazione turistica italiana come Valtur, che tutti conoscono, abbia donato una vacanza da sogno per due persone, ad agosto, in uno dei migliori villaggi vacanze italiani in Puglia, nella splendida Ostuni comprensiva dei migliori servizi.  La Valtur ha manifestato grande sensibilità, infatti,  per il progetto Lara, perché proprio loro si sono guadagnati il titolo di Compagnia “Dog Friendly” per la disponibilità per primi ad accogliere nelle loro strutture gli amici a 4 zampe dei vacanzieri. Un grazie speciale al Presidente della Valtur, Carlo Gagliardi ed all’onorevole Massimo Nicolucci.

Immensa gratitudine poi a tutti coloro che hanno speso il loro tempo accettando cortesemente di divenire punti rivendita di Fondazione Uspidalet: sia vendendo materialmente i biglietti, come le edicole della città, i bar, le panetterie, sia prestando opera intellettuale, come le redazioni giornalistiche che hanno consentito la divulgazione mediatica del progetto. I partners sempre presenti tra cui Società Seal di Alessandria; i negozi associati ad ASCOM, Confagricoltura, Camera di Commercio, Ordine Farmaceutico e certamente, come sempre, presso tutti i reparti dell’Azienda Ospedaliera.

La novità della Lotteria 2016 ha riguardato l’attenzione riposta da Uspidalet su scuole ed istituti scolastici del territorio, per la distribuzione dei tickets a sostegno di “LARA” con l’ausilio dei principali organi della Provincia tra cui Franco Calcagno, provveditore agli studi di Alessandria, e l’Assessore alla Pubblica Istruzione il dott. Carlo Buscaglia. Dopo la doverosa riconoscenza verso tutte le scuole partecipanti, un ringraziamento speciale è destinato all’ITIS Guglielmo Marconi di Tortona, nella persona del suo Preside Guido Rossi, a cui va assegnato il primo posto nella vendita dei biglietti. L’impegno come coordinatrice della professoressa di Religione dell’ITIS Nicoletta Costa, infatti, ha permesso di emettere ben 125 biglietti, divisi tra studenti , professori e personale scolastico. La presidente di Uspidalet Alla Kouchnerova ha consegnato alla professoressa Costa i suoi premi vinti, negli uffici della Fondazione.

Il Direttore della Fondazione, Claudia Bruno, ha ringraziato tutti i volontari per i frutti raccolti dal complesso lavoro svolto in questi mesi.

Condividi