Autore Redazione
lunedì
12 Giugno 2017
19:36
Condividi
Cronaca

Si scontra con una moto e non si ferma: denunciata una 25enne

La giovane ha confessato tutto ai Carabinieri: dopo l'impatto è fuggita perché spaventata. Il motociclista ha riportato fratture al braccio e a una gamba.
Si scontra con una moto e non si ferma: denunciata una 25enne

ALESSANDRIA – I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per lesioni personali stradali e fuga e omissione di soccorso una 25enne residente in provincia. Intorno alle 12.30 di sabato la ragazza, a bordo della sua auto lungo la strada provinciale 240 nella zona di Carentino, ha investito un motociclista astigiano di 53 anni.

I due mezzi viaggiavano in direzioni opposte e l’auto, dopo aver compiuto un sorpasso azzardato, ha colpito la moto nella parte sinistra. L’uomo è stato sbalzato in un fossato riportando diverse fratture a un braccio e a una gamba. La giovane, spaventata, è fuggita senza fermarsi a soccorrerlo.

Lo ha confessato lei stessa ai Carabinieri quando è stata rintracciata. I militari sono infatti riusciti a ricostruire i fatti grazie al ritrovamento dello specchietto dell’auto e dalle testimonianze di alcune persone. Una persona è addirittura riuscita a seguire l’auto per un tratto recuperando il numero di targa.

Condividi