Autore Redazione
venerdì
9 Giugno 2017
16:37
Condividi

Bliss Beat Festival: Tucker Travis e Miller + I Luf

Cascina Bellaria Rural Music Club ospita anche quest’anno il Bliss Beat Festival, per
un lungo e caldo weekend di concerti con alcune tra le migliori rock bands italiane e internazionali.
Il meglio del rock psichedelico, stoner, garage, blues, country rock con quattro serate di ottima musica fino a tarda notte negli spazi all’aperto Cascina. E’ possibile pernottare in campeggio usufruendo, anche in orario diurno, di tutte le attrezzature messe a disposizione (bagni prefabbricati, docce calde e piscina).
Ingresso ai concerti dalle 18:00
Biglietto 4 giorni: 40 euro, solo concerti serali.
Biglietto 1 giorno: 15 euro, solo concerti serali (è possibile sostare in campeggio per la notte, ripartendo la mattina successiva).

Questa la line up di giovedì 13 luglio:

ore 22,00 Tucker Travis e Miller è un trio americano folk-moderno con standard elevati e profondo amore per la musica. La loro musica trae la sua energia da testi scritti ad arte, armonie precise e musicisti appassionati. La musica folk acustica dei TTM nasce dall’amore per tutti i tipi di musica popolare, influenzata, tra l’altro, dai Mumford and Sons, The Grateful Dead, Bruce Springsteen, Philip Philips – e una buona dose dei classici Rock e Soul. “Born”, l’album di debutto dei TTM è stato pubblicato negli Stati Uniti nel mese di dicembre 2016 da Generous Music Records.

ore 23,15 I Luf nascono da un’idea di Dario Canossi, nato sulle montagne della Val Camonica, in provincia di Brescia, terra che ispira quasi tutte le sue canzoni. Canzoni che parlano di vita comune e “camuna”, personaggi e storie vere, nel senso più poetico del termine. Piccole perle di dialetto, amore per la cultura, tradizione popolare e impegno sociale, tutti elementi che sono alla base della filosofia dei Luf. Da quelle parti “luf” vuol dire lupi e i Luf infatti sono un branco di musicisti che arrivano da esperienze diverse e che insieme riescono a creare un impatto sonoro forte, con una grande impronta folk-rock.

 

Condividi