Autore Redazione
mercoledì
22 Maggio 2024
07:59
Condividi
Cronaca - Tortona

Incidente a Pontecurone. Tre feriti in codice giallo, tra cui due minori. Strada riaperta

Incidente a Pontecurone. Tre feriti in codice giallo, tra cui due minori. Strada riaperta

AGGIORNAMENTO ORE 10.34 – Come comunicato ad Alessandria, la statale 10 “Padana Inferiore” all’altezza di Pontecurone è stata riaperta al traffico. 

AGGIORNAMENTO ORE 8.50 –  Sono tre le persone rimaste ferite nell’incidente che si è verificato intorno alle 7.30 di questa mattina lungo il tratto della strada statale 10 “Padana inferiore” all’altezza di Pontecurone. L’impatto ha coinvolto due mezzi, un furgoncino e una 500 L su cui viaggiavano una donna e i due figli di 9 e 13 anni. Entrambi i minori hanno riportato ferite e sono stati portati all’Ospedale Infantile di Alessandria in codice giallo. In codice giallo anche la persona che viaggiava sul furgoncino e che è rimasta ferita nell’incidente. Il tratto della strada statale 10 “Padana inferiore” all’altezza di Pontecurone è ancora chiuso per permette i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e ripristinare le condizioni di sicurezza nel tratto di strada. Sul posto è presente la Polizia Stradale di Serravalle, intervenuta questa mattina insieme a Vigili del Fuoco e 118.

AGGIORNAMENTO  ORE 8.24 – È temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 10 “Padana inferiore” all’altezza di Pontecurone dove questa mattina si è verificato un frontale tra due vetture in cui sono rimaste ferite 5 persone, tra cui un bambino di 9 anni.  Il traffico veicolare viene al momento deviato sulla viabilità locale.

PONTECURONE – Un brutto incidente a Pontecurone questa mattina, alle 7.30, sta impegnando i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e il 118. Si tratta di un frontale tra due veicoli avvenuto lungo la provinciale 10, all’altezza del bivio con corso Tortona.

In base alle prime informazioni raccolte nel sinistro cinque persone sono rimaste ferite e tra loro anche un bambino di 9 anni, ma non si conoscono ancora le loro condizioni. Sul luogo dell’incidente è atterrato l’elisoccorso e sono arrivate anche due ambulanze. Il traffico attualmente è bloccato. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi