Autore Redazione
domenica
30 Aprile 2017
15:39
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Protti a Di Masi: “Era meglio se pensava a vincere a Roma”

La reazione del Club Manager del Livorno dopo la vittoria contro la Cremonese. Sabato scorso l'appello del presidente dell'Alessandria ai giocatori amaranto aveva provocato non poche polemiche.
Protti a Di Masi: “Era meglio se pensava a vincere a Roma”

ALESSANDRIA – Non le ha mandate a dire, il club manager del Livorno Igor Protti che al termine della vittoria degli amaranto sulla Cremonese si è presentato per la prima volta in stagione in sala stampa per indirizzare un messaggio direttamente al presidente dell’Alessandria, confermando come le parole possano essere molto più taglienti di qualsiasi arma. All’ex bomber di Livorno e Bari proprio non sono andate giù le dichiarazioni di Luca Di Masi al termine di Alessandria-Renate, in cui il presidente grigio fece un vero e proprio appello ai giocatori amaranto affinché giocassero al massimo e in modo onesto.

“Credo che la prossima volta prima di mettersi in bocca il nome del Livorno e dei miei giocatori debba pensarci non una ma mille volte, perché forse era meglio se pensava a giocare la sua partita, a vincere la sua partitaha affermato Protti, per poi esaltare la prova dei suoi: “Il Livorno è una squadra di uomini, di uomini veri, che lottano, che combattono. Lo hanno fatto ancora una volta e quindi sono soddisfatto e contento“.

Protti si è tolto dalla scarpa un sassolino, che sulla società grigia piomba come un macigno.

Condividi