Autore Redazione
venerdì
12 Dicembre 2014
10:15
Condividi
Eventi

L’ Harlem spirit gospel a Mede

L’ Harlem spirit gospel a Mede

Domenica 14 dicembre sostieni l’associazione Jada Onlus e il suo progetto “SMILE POWER” semplicemente andando a Teatro e festeggiando in allegria il Natale!
Al Teatro Besostri di Mede l’appuntamento è con la musica trascinante del coro THE HARLEM SPIRIT OF GOSPEL OF ANTONY MORGAN, un gruppo di artisti newyorkesi dal sound versatile, che spazia dal gospel al jazz, dal pop al R&Blues (inizio ore 21).

Lo spettacolo, organizzato da Gruppo Anteprima, è a parziale favore dell’Associazione Jada OnlusAssociazione Diabetici jr, che si occupa dal 2006 di formare ragazzi e genitori sulla malattia del diabete infantile e sulla sua cura, attraverso campi istruttivi, organizzazione di spettacoli di danza, teatro e musica, e molto altro. Jada ha iniziato recentemente un progetto di clownterapia, dedicato a tutti i bambini che hanno problemi di salute e ai loro genitori: negli ospedali e nelle case famiglia porterà un aiuto a tutti quelli che hanno bisogno di tornare a sorridere. Una “terapia” generata dal potere del sorriso, con un’attenzione particolare ai bambini – primi fruitori del progetto – ma anche a chi per primo deve riuscire a sorridere di più: gli adulti!

La formazione ANTONY MORGAN’S HARLEM SPIRIT GOSPEL è nata sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento, che pazientemente ed accuratamente ha selezionato alcune delle voci più incredibili di New York. I membri dell’AMHSOG hanno suonato nei più importanti cori gospel al mondo. Nei loro precedenti tour italiani hanno toccato alcune tra le sedi più prestigiose della nostra penisola, entusiasmando il pubblico dell’Auditorium di Roma, del Teatro Smeraldo e dello storico club Blue Note a Milano, del Teatro Accademia di Conegliano Veneto e della trasmissione televisiva SCALO 76, trasmessa da Rai 2 e presentata da Daniele Bossari.

il gruppo si è distinto anche come “insegnante” in bellissimi seminari e workshop che hanno animato le nostre corali gospel nazionali.

Non perdere l’occasione per ammirare dal vivo questa prestigiosa formazione e contribuire al progetto SMILE POWER dell’Associazione Jada Onlus. “Regala un sorriso anche tu!”

Il costo del biglietto è di € 25 per la poltronissima e € 20 per la poltrona.

Teatro Besostri, Mede (PV), Via Matteotti 33. Inizio spettacolo ore 21.

Condividi